domenica 7 luglio 2013

Rippln sta spopolando sul web. Come funziona? Come iscriversi?



Volete guadagnare qualche soldo semplicemente invitando qualche persona?
Bene, un nuovo progetto sta nascendo: Rippln. Questo fa al caso vostro.
Ovviamente non pensate di iscrivervi e guadagnare fior di milioni senza fare nulla.
Richiede lavoro e impegno ma, se ben gestito, verrai ben ripagato.

Cos'è Rippln?
Rippln è un nuovo "Social Network" che ti ricompenserà per i tuoi sforzi. Il vice-creatore di Facebook ha deciso di creare questo social network basato sull'invito di persone. Ha avuto una crescita spaventosa nei primi mesi di beta (è ancora in beta) superando i boom di YouTube e Facebook. Rippln è destinato ad esplodere, fidatevi di me.


Come funziona Rippln? Cosa devo fare per iniziare a guadagnare?
Tu inviti un tot di persone. Le prime 5 vanno a collocarsi nella mia prima onda, la seconda onda può contenere 25 persone, la terza 125 e così via. APPENA INVITI 5 PERSONE HO SUBITO UN BONUS DI 20$!    Queste persone sono sotto la tua onda. Tu riceverai una percentuale sui loro prossimi guadagni. Se queste, a sua volta, invitano altre persone, riceverai una percentuale anche sui loro guadagni.
Così si attiva un circolo che, se gestito bene, porterà un sacco di guadagni.
Per capire meglio come funzionano i guadagni di Rippln guarda questo video:

Piano dei compensi di Rippln - Youtube


Come posso iscrivermi a Rippln?
Adesso Rippln è in modalità beta e quindi è chiuso al pubblico. Puoi far parte di Rippln solo se vieni invitato da qualcuno che ne fa già parte. E provate ad indovinare? Il sottoscritto ne fa già parte!
Sono disponibile ad invitare TUTTI voi! Sì, proprio tutti.
Per invitarvi dovrei avere la vostra mail, il vostro nome ed il vostro cognome. Così vi verrà spedita una mail con il codice invito e voi dovrete iscrivervi entro 24h utilizzando stesso nome e cognome immessi da me (per evitare di invitare gente a caso).
Visto che sono riuscito ad invitare molte persone (eh ci credo, chi sputa sui soldi?), ho ottenuto un bonus da Rippln: ho un link tramite il quale le persone possono iscriversi sotto la mia onda senza che io gli mandi l'invito. Fate tutto da soli! Il link però scade il 15/07/13, dopo questo giorno dovrete comunicarmi i dati e penserò io ad invitarvi.
Cliccate sul "Blitz Link" per iscrivervi da soli:


AFFRETTATEVI!

E se stai leggendo questo articolo ed è già passato il 15/07/13? Se ti interessa iscriverti a Rippln posso invitarti io. Se commenti uno dei miei post, il commento non apparirà direttamente in basso, sai perché? Perché io prima devo approvare il commento. Quindi quando tu commenti, io vedo il commento e decido se pubblicarlo o no. Se vuoi iscriverti commenta questo post con NOME, COGNOME e MAIL. Io ti inviterò e non pubblicherò il commento! Tieni d'occhio la tua mail però, gli inviti valgono solo 24h!



Non lasciatevi sfuggire Rippln, non ve ne pentirete.

Nessun commento:

Posta un commento